Vai al contenuto

Selvaggia Lucarelli, dura frecciata a Melissa Satta. E non è la sola…

Selvaggia Lucarelli

Le vacanze di Melissa Satta e il ritorno alla normalità che ha colpito Selvaggia Lucarelli e non solo. Volano frecciate verso l’ex Velina.

Le recenti vacanze di Melissa Satta e Carlo Beretta sono state “protagoniste” delle cronache estive dei principali giornali e siti di gossip. Anche il rientro alla normalità non è, però, passato inosservato. Chiedere a Selvaggia Lucarelli che ha notato un particolare decisamente curioso relativamente all’ex Velina alla quale non ha risparmiato una frecciatina…

L’affondo di Selvaggia Lucarelli su Melissa Satta

Melissa Satta
Melissa Satta

Come riportato da Today e alcuni altri media di informazione, il rientro dalle vacanze di Melissa Satta non è sfuggito a Selvaggia Lucarelli. La penna graffiante, infatti, avrebbe pubblicato una storia su Instagram con riferimento all’ex Velina e al suo “problema” con le tende di casa. La Satta ha condiviso sui social degli scatti con tanto di scritta in piccolo “Supplied”, ovvero di qualcosa di offerto. “SOS ritorno dalle vacanze.. tende completamente KO. Le mie tende con la polvere lo smog erano diventate grigie.. ora sono tornate come nuove, per fortuna sono arrivati loro”.

Insomma, di fatto l’ex Velina sembra essersi fatta aiutare a pulire le tende ma quanto pare non ha pagato per il servizio in cambio di pubblicità, da qui la scritto “Supplied”. Proprio questo dettaglio avrebbe portato la Lucarelli a sganciare un commento al vetriolo: “Manco la pulizia delle tende si paga più”.

La storia con Beretta: il commento dell’Investigatore Social

Ma a guardare “in casa” della Satta non è stata solo la Lucarelli. Infatti, anche Alessandro Rosica, ovvero il noto e sempre affidabile Investigatore Social, ha fatto in queste ore un focus sull’ex Velina e la sua storia con Carlo Beretta. Anche in questo, però, il commento non è stato ottimale: “Prosegue la storiella clamorosa tra Carlo Beretta e Melissa Satta. Il periodo più duro sarà dopo l’estate, dato che Melissa non potrà andare sullo yacht di Carlo. Inoltre vedo tanta falsità dalla parte della Famiglia di Beretta, siccome avevano detto che Melissa piace molto, a differenza di Giulia De Lellis, invece no, non piace nemmeno lei. A questo punto createvela voi, dato che non vi sta bene niente. p.s Carletto se le cerca tutte uguali altro che riservato, è un gran furbetto, inizia ad amare questo mondo”, il parere del noto esperto di gossip.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2024 15:19

Carolyn Smith ricomincia le cure per il tumore: “Non è uno spasso ma…”